MORBEGNO – Anche nel 2012 si è tenuta la tradizionale cena natalizia della Sezione AIA di Sondrio, dove tutti gli associati si ritrovano con famiglie e amici per passare una serata di divertimento insieme. Quest’anno la cena si è tenuta sabato sera all’Osteria del Zep di Morbegno, sempre a base di piatti tipici della tradizione locale.
La serata si è aperta con i saluti del Presidente di Sezione, Simone Spandrio, che ha augurato un buon natale e un felice anno nuovo a tutti gli intervenuti e a tutti gli associati assenti. “Siamo a metà di un percorso ancora lungo e pieno di insidie. Queste vacanza ci dovranno aiutare a recuperare le energie in vista di un girone di ritorno difficile e competitivo”, ha affermato Spandrio durante la cena.
Il Presidente, come ogni anno, ha premiato alcuni colleghi per le loro prestazioni durante l’anno. Giovanni Faretra ha ricevuto il premio come arbitro chirurgo in quanto è stato il collega maggiormente impiegato, per la sua esperienza, nelle gare più delicate dell’ultimo anno. Annalisa Ruffoni e Andrea Orgnoni sono stati premiati come giovani talenti, poiché inseriti nel programma Talent & Mentor del CRA Lombardia che li vede coinvolti in un programma di affiancamento che li accompagni in Prima Categoria. L’ultima a ricevere un premio è stata Beatrice Colzani per l’attaccamento all’Associazione Italiana Arbitri, poiché è stata l’unica aspirante arbitro ad essere presente alla cena.
La cena è stato un modo per confrontarsi tra colleghi sulle esperienze in campo, ma anche su aspetti della vita associativa. I colleghi più giovani hanno potuto incontrare e conoscere gli arbitri più esperti della Sezione e i militanti presso il CRA Lombardia.
Galleria fotografica della cena