| Referee Run Bergamo 2019: la Sezione di Sondrio c’è!

Si è svolta a Bergamo domenica 2 febbraio la tappa lombarda della Referee Run, iniziativa che coinvolge a turno varie città italiane.

Circa 300 direttori di gara hanno preso il via alle ore 9 per affrontare una corsa non competitiva sulla distanza di 10 km. L’iniziativa è stata proposta nel contesto della gara podistica “La mezza dei mille”, evento che si è disputato sabato 3 e domenica 4 febbraio e che prevedeva un percorso competitivo sulle distanze dei 10 e 21 km.

Anche una piccola delegazione della Sezione di Sondrio ha partecipato alla manifestazione.

Hanno preso parte alla sfida il Presidente Bongio Massimo, Dell’Oro Daniele, Gambetta Edy, El Halali Khalid, Papa Romolo e Vincitorio Thomas.

referee run 2019 bergamo sondrio

Ottime notizie: tutti vivi al traguardo!!!

I complimenti vanno Khalid El Halali e Daniele Dell’Oro, referente atletico sezionale, che si sono piazzati rispettivamente 13˚ e 15˚ (terzo e quarto tra i lombardi). 

Al termine della corsa, dopo una meritatissima doccia, i nostri associati si sono concessi una pausa caffè dove hanno avuto modo di incontrare Paolo Silvio Mazzoleni. L’arbitro  internazionale della sezione di Bergamo ha concesso loro qualche minuto del proprio tempo per una foto ricordo.

mazzoleni bergamo aia sondrio

La giornata si è conclusa nella tarda mattinata con le premiazioni dei vincitori nella soddisfazione generale dei partecipanti.