Il 14 settembre il raduno di inizio stagione

SONDRIO – Venerdì 14 settembre alle ore 20.30 presso il Campo Sportivo di Gravedona (CO) si terrà il raduno di inizio stagione nel quale sono invitati tutti gli associati che militano nei campionati provinciali e regionali. Durante la serata si svolgerà il primo allenamento sezionale seguito dalla consueta lezione tecnica. Vi ricordiamo che la partecipazione è caldamente consigliata a tutti gli arbitri delle categorie provinciali e obbligatorio per gli arbitri CRA.

Partecipare al raduno è importante per dimostrare la propria preparazione atletica all’inizio della stagione imminente e poter conoscere gli arbitri neo-immessi oltre che poter confrontare esperienze tra i diversi colleghi. Per poter partecipare all’allenamento di inizio stagione è necessario essere dotati di tutto il necessario tra cui scarpe da corsa.

Tutti i colleghi arbitri che vorranno partecipare al raduno, che ricordiamo è caldamente consigliato, dovranno iniviare la conferma della loro presenza all’indirizzo e-mail della Sezione (aia.sondrio@libero.it) entro e non oltre il 10 settembre, in modo tale da ptoer organizzare al meglio lo spostamento verso Gravedona.

Comunicazione ufficiale