Nuove nomine per il Consiglio Direttivo Sezionale

Corso arbitri 2011/2012 della Sezione di SondrioSONDRIO – All’inizio di ogni stagione, secondo la prassi AIA, devono essere nominate le cariche del Cosniglio Direttivo Sezionale e i rispettivi componenti. La durata di tali incarichi è limitata a una stagione sportiva e l’elezione (e la dacadenza) è sola competenza del Presidente di Sezione, che sceglie il suo team di lavoro.

Il Presidente della Sezione di Sondrio, Simone Spandrio, lo scorso 4 luglio ha nominato gli otto componenti del Consiglio Direttivo Sezionale di Sondrio. Molte sono le novità nell’istituzione direttiva, mentre i riconfermati sono tre: AES Massimo Bongio (cassiere e Vice Presidente), AFQ Andrea Ciaponi (Responsabile Osservatori). AE Francesco Traversi (Designatore e responsabile rapporti con il Giudice Sportivo) e ovviamente AFQ Simone Spandrio (Presidente).

Le nuove nomine sono gli altri cinque componenti: AE Stefano Gianoni (Segretario e Referente Informatico), AE Simone Rocca (Designatore e collaboratore segreteria tecnica), AE Flavio Oregioni (Referente rivista “L’Arbitro”) e AFQ Pierantonio Ruffoni (Delegato Calcio a cinque).

Il nuovo Consiglio Direttivo Sezionale ha l’obiettivo di portare al termine al meglio gli adempineti della Sezione di Sondrio, cercando di garantire ottimi risultati sui campi Provinciali attraverso la formazione mirata ai nuovi arbitri reclutati la scorsa stagione. Inoltre, sono previste attività di supporto anche agli arbitri CRA con la finalità di consetire loro una rapida crescita anche a livello di carriera, con prospettive nazionali.