Alessandro Stagnoli ospite della Sezione di Sondrio

Stagnoli a SondrioSONDRIO – Il commissario di Serie A Alessandro Stagnoli sarà ospite della Sezione di Sondrio in occasione della riunione tecnica di Venerdì 16 Marzo alle ore 21.00. L’incontro sarà organizzato presso una sede, che verrà definita in seguito, a Morbegno per facilitare e presentare i nuovi colleghi che hanno recentemente sostenuto e passato l’esame di ammissione.

Stagnoli è appartenente alla sezione AIA di Verona iniziando la sua carriera nel 1981 per poi divenire Assistente Arbitrale nel 1990. Inizialmente ha militato in categorie interregionali per poi approdare in Serie C nella stagione 1991/92. La promozione in serie A e B l’ha ottenuta nel 1999, esordendo in A nella partita del 5 dicembre in Inter – Udinese.

Stagnoli nella sua carriera ha avuto esperienze anche di carattere internazionale scendendo in campo insieme a Rosetti e Copelli nel Mondiale di Germania 2006. Tra le classiche della serie A in cui è sceso in campo bisogna necessariamente ricordare un Juventus-Inter, un derby di Milano, tre derby di Roma, un derby della Mole e due derby della Lanterna.

L’incontro è rivolto a tutti gli arbitri della Sezione di Sondrio che potranno usufruire di un’occasione unica per cogliere suggerimenti da un collega con alle spalle una carriera esemplare in tutta Italia.