PIATEDA – Venerdì sera si è tenuto il classico appuntamento annuale della cena sezionale e come impone la tradizione sono stati consegnati alcuni premi per gli arbitri che meglio si sono distinti nel corso del 2011.
La cena sezionale è un’occasione unica per giovani arbitri e vecchie glorie per scambiarsi gli auguri, consigli e opinioni sulla stagione in corso. Inoltre, sono sempre numerose le proposte e i consigli per migliorare la gestione della sezione.
I premi consegnati quest’anno sono stati tre: l’arbitro che più si è distinto a livello regionale, l’associata migliore a livello sezionale e l’arbitro più costante nel frequentare la sezione. Il primo premio è stato assegnato a Galigani Bruno, per gli ottimi risultati ottenuti in Prima Categoria. Il secondo premio è andato a Eleonora Paruscio, per la continuità di risultati in Seconda Categoria. Mentre, il terzo premio è stato assegnato ad un associato che tutti conoscono e che è sempre presente nella maggior parte degli eventi sezionali: Angelo Bombana.
Nel corso della cena, come ogni anno, sono nate alcune proposte relative a nuove attività da realizzare per il futuro della sezione. Infatti, dal mese di Gennaio ripartiranno le serate in palestra della squadra di calcetto sezionale. Per chiunque associato fosse interessato a partecipare può fornire la propria disponibilità all’indirizzo e-mail: info@aiasondrio.it.
Le foto della serata sono disponibili nella sezione Photo Gallery.